Come ottenerla

La Carta Superpremi viene rilasciata gratuitamente, previa compilazione e sottoscrizione del modulo, e può essere utilizzata personalmente dal titolare o da un componente del nucleo famigliare dichiarato. E’ riservata solo ai soggetti privati per il consumo famigliare e che abbiano compiuto la maggiore età. Sono esclusi quindi i clienti possessori di Partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.

Come utilizzarla

La carta è valida in tutti i Punti Vendita predisposti per tale servizio e comunque indicati, su richiesta, dal Punto Vendita di emissione. Il ritiro dei premi ottenuti con le raccolte punti avviene esclusivamente nel Punto Vendita che ha emesso la carta.

Per usufruire dei vantaggi che la carta Superpremi ti offre è necessario che questa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. In qualsiasi momento il titolare può rinunciare alla carta Superpremi senza alcun obbligo, restituendola al Punto Vendita di emissione. 

La carta non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti non sono trasferibili ad un’altra carta. In caso di smarrimento o furto, il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente per iscritto al Punto Vendita di emissione. Fino a tale momento il Punto Vendita non è in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi.

Il Punto Vendita, a sua volta, si riserva il diritto di revocare la carta nel caso questa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti del Punto Vendita stesso o comunque un uso in violazione al presente regolamento.

Il titolare si impegna inoltre a comunicare al Punto Vendita di emissione eventuali variazioni dei suoi dati personali.

Indietro