Chi Siamo

Supermercati di Sardegna
Non è sempre stato il nostro nome. Sicuramente ti è capitato di entrare in uno dei nostri punti vendita e di per certo hai portato a tavola un prodotto che il nostro esperto salumiere ti ha consigliato o magari hai fatto la spesa da noi all’ultimo minuto il giorno di Natale, o con tutta probabilità hai mandato tuo marito a prendere quell’unico ingrediente che gli avevi commissionato ma lui lo ha dimenticato.
L’idea imprenditoriale de I supermercati di Sardegna prende vita poco più di quattro anni fa nella nostra magica isola, che tanti sogni imprenditoriali ha ispirato e realizzato, ereditando le ceneri del progetto CS&D.
Nasciamo per dare servizi ai punti vendita, ottenendo innanzitutto dall’industria le migliori condizioni di mercato col nome di Sardegna più.
Col tempo ci siamo evoluti; oggi occupiamo un grande capannone di oltre 30.000 mq a Villacidro e con l’appoggio, a partire dal 2014, di PAM, raggiungiamo una rete di vendita composta da 143 negozi, distribuiti in lungo e largo nella nostra Isola.
Amore & passione per il territorio.
Gli stessi sentimenti che han consentito al Gruppo Cellino nella sua pluriennale storia industriale di attivare una filiera cerealicola integrata, han altresì permesso di sviluppare e potenziare un progetto focalizzato totalmente sul punto vendita e non solo sul centro distributivo.
Nel 2014, appunto, viene stretta la collaborazione con il Gruppo Pam, azienda italiana della Grande Distribuzione presente sul territorio nazionale con 400 supermercati di proprietà e 200 affiliati, e che recentemente ha festeggiato l’anniversario dei 60 anni.
Le nostre collaborazioni con le insegne nazionali nascono sempre dalla voglia comune di offrire prezzi sempre competitivi e un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti.
Ma sopratutto di portare i migliori prodotti del territorio nelle vostre tavole, perchè crediamo fortemente nella qualità della nostra isola.
Ecco chi siamo, siamo I Supermercati di Sardegna, un’isola di qualità.